vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Rimasco appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Vercelli

Servizi erogati dall'ufficio Segreteria - URP

Competenze dell'ufficio

Protocollo, servizio di segreteria al Consiglio Comunale ed alla Giunta Comunale (predisposizione ordini del giorno, verbali, pubblicazione deliberazioni, visti di esecutività, ecc…) e connessi adempimenti, funzioni di assistenza alle attività del Direttore Generale e del Segretario Generale nell’ambito dei compiti loro assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti, pubblicazione degli atti all’Albo Pretorio, adempimenti di competenza relativi alle determinazioni dirigenziali come da Regolamento Comunale di Contabilità, servizio di sportello al pubblico per il ritiro degli atti giudiziari e delle cartelle esattoriali ivi depositati ai sensi di legge, nonché per la consultazione e l’eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale e dai Consigli Circoscrizionali, Notifiche

Servizi ai cittadini

Circolazione

Muoversi con mezzi pubblici

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Responsabile Dott.ssa Antonella Mollia
Personale Conti Maria Sofia, Dott. Pier Michele Cucciola, Dott. Michele Orso.
Indirizzo Via Centro, 10
Telefono 0163.95125
Fax 0163.95125
EMail protocollo@comune.rimasco.vc.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Da lunedì a giovedì 08.30 - 12.00
Venerdì 09.30 - 12.00
Sabato 09.00 - 12.00